Cotton Lovers di Original Marines: tessuti di qualità anche dopo anni di lavaggi

Per il sesto anno consecutivo Original Marines rinnova la partnership con COTTON USA.

Original Marines - Cotton Lovers - Cotton USA

Quante volte i bambini si sporcano? Quante lavatrici sono costrette a fare le mamme? Ma soprattutto, quante volte capita di dover buttare un capo dopo un paio di lavaggi perché è già logoro? Questo non succede se si sceglie un abbigliamento realizzato con tessuti di qualità che resistono nel tempo anche ad anni di lavaggi, come quelli di Original Marines, da sempre una garanzia.

Original Marines, infatti, usa uno dei migliori cotoni al mondo, naturale e resistente e anche in questo 2015, per il sesto anno consecutivo, ha rinnovato la partnership con COTTON USA, impegnandosi a garantire alle mamme e ai bambini un abbigliamento confortevole e resistente.

Il colore dei capi di abbigliamento Original Marines resta intatto anche dopo centinaia di lavaggi e lo stesso vale per la vestibilità, questo perché per tutte le collezioni, sia per i bambini sia per gli adulti, vengono utilizzati tessuti di altissima qualità che rendono unici i prodotti firmati Original Marines.

Con la campagna Cotton Lovers, Original Marines ricorda a tutti il suo impegno nel garantire la massima qualità a chi acquista i suoi capi di abbigliamento, “perché chi ama il cotone merita il meglio”.


Domenico Romano, direttore marketing di Original Marines, spiega:

“Il cotone è un tessuto straordinario, morbido sulla pelle e resistente. Abbiamo scelto di produrre abbigliamento con uno dei migliori cotoni del mondo, il cotone americano, componente fondamentale dei capi con etichetta COTTON USA. Una scelta vincente, provata da una collaborazione che va avanti ormai da sei anni”

Anche Stephanie Thiers-Ratcliffe, International Marketing Manager di COTTON USA, è entusiasta del rinnovo della partnership con Originale Marines:

“Original Marines è per noi un partner licenziatario di grande importanza e con il quale condividiamo i valori fondamentali”

Originale Marines, che, lo ricordiamo, è un brand italiano che è nato all’inizio degli anni Ottanta, è presente in tutta Italia, con 67 punti vendita diretti e 525 punti vendita in franchising, inoltre altri 102 negozi sono diffusi in Europa, Asia e Africa.

Prev Mercedes-Benz Club: il profumo maschile della nuova generazione
Next Goodyear lancia Kidsplay, la linea bimbi per l'outdoor

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!