Cover iPhone: arriva Gennarino, l’orsetto di Moschino

Lanciata in occasione della Vogue Fashion Night Out, questa bellissima cover sarà presto in vendita.


Di recente sulla pagina Facebook ufficiale di Moschino sono state pubblicate le foto di un simpatico orsetto che, come il nano da giardino de Il favoloso mondo di Amélie, ha viaggiato in lungo e in largo mandando cartoline da tante bellissime città.
La settimana scorsa, durante la Vogue Fashion’s Night Out 2012 di Milano Gennarino è stato presentato ufficialmente: è un tenero orsetto che si prende cura del vostro iPhone.

La simpaticissima cover per iPhone costa 38 euro ed è disponibile in diverse versioni: orsetto rosa con fiocco verde, orsetto giallo con fiocco blu o orsetto beige con fiocco rosso.

Questa custodia, che alcune vip come Anna Dello Russo già sfoggiano da un po’, sarà in vendita molto preso nei flagship store Moschino e si può già prenotare attraverso il sito del brand.

Gennarino, l’orsetto di Moschino, è stato disegnato dalla designer, artista e vetrinista JoAnn Tan e creato da uno staff di esperti di scenografia.

L’orsetto Gennarino diventerà certamente una delle cover più gettonate tra le ragazze, un must have tra chi possiede un iPhone e vuole renderlo originale e simpatico. L’ideale per chi ha bisogno di qualcosa da coccolare, visto che, pur non essendo un peluche, è morbido e piacevole da spupazzare.

Prev La beauty app di Cliomakeup per smartphone e tablet
Next Cellule staminali del cordone ombelicale: che cosa sono?

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!