Cover iPhone Gennarino di Moschino ora anche tutto in rosso

La nuova versione della custodia più tenera in vista del Natale.

Dopo le versioni in rosa con fiocco verde, in giallo con fiocco blu e in beige con fiocco rosso, ecco che per il Natale 2012 Gennarino di Moschino si veste completamente di rosso e si mette un fiocchetto nero al collo.

Stiamo parlando ovviamente della ormai famosa cover per iPhone lanciata da Moschino durante la Vogue Fashion’s Night Out di settembre e che in tre mesi è diventato una delle custodie più amate e ricercate per il famosissimo smartphone.
Un accessorio a cui le fashion addicted munite di iPhone proprio non possono a rinunciare e che in questo periodo si presenta certamente come un’eccellente idea regalo per la propria amica del cuore, per una sorella o per la fidanzata.

L’adorabile orsetto disegnato da JoAnn Tan affiancata da uno staff di esperti di scenografia è stato già sfoggiato da alcune notissime fashion blogger, a partire da Anna Dello Russo, che lo ha avuto in anteprima.

Il prezzo di Gennarino di Moschino è di 38 euro e si potrà acquistare nei prossimi giorni anche attraverso il sito del brand.

Leggi anche:
Cover iPhone: arriva Gennarino, l’orsetto di Moschino

Prev Natale 2012: bracciali Ops! Lux Gold Attraction in edizione limitata
Next Braccialetti Cruciani Mickey Mouse e Stella di Natale

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!