La nuova versione della custodia più tenera in vista del Natale.
Dopo le versioni in rosa con fiocco verde, in giallo con fiocco blu e in beige con fiocco rosso, ecco che per il Natale 2012 Gennarino di Moschino si veste completamente di rosso e si mette un fiocchetto nero al collo.
Stiamo parlando ovviamente della ormai famosa cover per iPhone lanciata da Moschino durante la Vogue Fashion’s Night Out di settembre e che in tre mesi è diventato una delle custodie più amate e ricercate per il famosissimo smartphone.
Un accessorio a cui le fashion addicted munite di iPhone proprio non possono a rinunciare e che in questo periodo si presenta certamente come un’eccellente idea regalo per la propria amica del cuore, per una sorella o per la fidanzata.
L’adorabile orsetto disegnato da JoAnn Tan affiancata da uno staff di esperti di scenografia è stato già sfoggiato da alcune notissime fashion blogger, a partire da Anna Dello Russo, che lo ha avuto in anteprima.
Il prezzo di Gennarino di Moschino è di 38 euro e si potrà acquistare nei prossimi giorni anche attraverso il sito del brand.
Leggi anche:
Cover iPhone: arriva Gennarino, l’orsetto di Moschino