AccessoriModa

Cover iPhone Moschino: dopo Gennarino ecco l’oca Luisa

In vendita da fine gennaio 2013 per iPhone 4 e iPhone5.



Gennarino, il tenero orsetto di Moschino, ha già spopolato tra la fashion addicted. Dopo essere stato lanciato alla Vogue Fashion Night Out 2012, a settembre, è stato proposto in diverse versioni, compresa quella natalizia.

Ora ecco che, in tempo per San Valentino e per la nuova stagione, arriva la sua amica Luisa, una simpatica ochetta che abbraccia l’iPhone.

La cover iPhone con l’oca Luisa di Moschino sarà disponibile a partire dalla fine di gennaio 2013 in tutte le boutique Moschino del mondo e nello shop online.
Si può scegliere tra quella per iPhone 4 e quella per iPhone 5 e il prezzo, molto probabilmente, sarà lo stesso di Gennarino, ossia 38 euro.

L’Oca Luisa, con la sua collana di perle e e il suo becco arancione come le zampe, saprà certamente prendersi cura al meglio del prezioso iPhone, morbida e resistente come tutte le cover iPhone Moschino.

Lucia Resta
Giornalista professionista, fondatrice di Milady Magazine e Sport Folks. Ama la moda, lo sport, gli animali, i libri, il cinema e le serie Tv. Scrive anche per altre testate online.

    Ti potrebbe interessare...

    Altro in:Accessori

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.