Il lancio è avvenuto alla Paris Fashion Week.
L’ultima Parigi Fashion Week ha messo a dura prova la pazienza di molte fashion addicted fan di Louis Vuitton. Tra le tante novità proposte per la primavera-estate 2017, infatti, ci sono anche le cover per smartphone ispirate agli iconici bauletti con il logo del brand LV e l’iconico motivo Monogram.
È stato lo stesso Nicolas Ghesquière, direttore creativo di Louis Vuitton, a far vedere su Instagram le nuove cover prima che venissero mostrate ufficialmente in passerella
E poi ovviamente hanno fatto subito il giro del web
Qui si può vedere un piccolo video
Louis Vuitton ha certamente fatto la scelta giusta per aumentare ancora di più la sua brand awarness: ormai lo smartphone è l’oggetto più usato da tutti, uomini e donne, è quello che teniamo in mano praticamente tutto il giorno e dunque è anche quello più in vista. Di conseguenza le cover sono tra gli accessori a cui si presta più attenzione, anche più delle borse o delle scarpe e la nuova collezione di Louis Vuitton è destinata al successo. Peraltro sembra perfettamente unisex e ha dunque un target molto ampio.
Per quanto riguarda i prezzi, ovviamente non sono stati ancora svelati, ma considerato che i prezzi delle cover per iPhone e tablet attualmente in vendita vanno dai 175 ai 350 euro (ma ce ne è anche una per iPad mini da 540 euro) è lecito pensare che le nuove cover per iPhone per la primavera 2017 avranno prezzi compresi in quello stesso range.