Cover Louis Vuitton 2017: il bauletto diventa una custodia per lo smartphone

Il lancio è avvenuto alla Paris Fashion Week.

Cover iPhone Louis Vuitton 2017 Bauletto monogram

L’ultima Parigi Fashion Week ha messo a dura prova la pazienza di molte fashion addicted fan di Louis Vuitton. Tra le tante novità proposte per la primavera-estate 2017, infatti, ci sono anche le cover per smartphone ispirate agli iconici bauletti con il logo del brand LV e l’iconico motivo Monogram.

È stato lo stesso Nicolas Ghesquière, direttore creativo di Louis Vuitton, a far vedere su Instagram le nuove cover prima che venissero mostrate ufficialmente in passerella

 

Una foto pubblicata da (@nicolasghesquiere) in data:

E poi ovviamente hanno fatto subito il giro del web

 

Una foto pubblicata da Mirko Cozzolino (@mirkco) in data:

Qui si può vedere un piccolo video

 

Un video pubblicato da Anne-Catherine Frey (@annecatherinefrey) in data:

Louis Vuitton ha certamente fatto la scelta giusta per aumentare ancora di più la sua brand awarness: ormai lo smartphone è l’oggetto più usato da tutti, uomini e donne, è quello che teniamo in mano praticamente tutto il giorno e dunque è anche quello più in vista. Di conseguenza le cover sono tra gli accessori a cui si presta più attenzione, anche più delle borse o delle scarpe e la nuova collezione di Louis Vuitton è destinata al successo. Peraltro sembra perfettamente unisex e ha dunque un target molto ampio.

Per quanto riguarda i prezzi, ovviamente non sono stati ancora svelati, ma considerato che i prezzi delle cover per iPhone e tablet attualmente in vendita vanno dai 175 ai 350 euro (ma ce ne è anche una per iPad mini da 540 euro) è lecito pensare che le nuove cover per iPhone per la primavera 2017 avranno prezzi compresi in quello stesso range.

Prev Gli sleeping treatments di Innoxa: i cosmetici da usare di notte
Next Tutte le virtù dell’olio essenziale di sedano

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!