Cover Moschino: Gennarino in versione fluo (anche per Samsung Galaxy)

Le custodie Moschino per iPhone, iPad e Samsung Galaxy.

Cover Gennarino fluo di Moschino

Visto il successo che ha riscosso fin dalla sua nascita un anno fa, l’orsetto Gennarino di Moschino che avvolge morbidamente l’iPhone si è moltiplicato e oltre a portare con sé tanti amici ora lo vediamo in varie versioni, la più nuova è quella nei colori fluo giallo o celeste, più una versione trasparente brillantinata.

Dall’oca Luisa alla coniglietta Violetta, dal panda Agostino alla mucca Carolina, le cover in gomma di Moschino con l’aspetto di simpatici animaletti vanno a ruba da quando sono state diffuse la prima volta più di un anno fa in occasione della Vogue Fashion Night Out, mentre ancor prima avevano raccolto l’apprezzamento delle fashioniste le cover in forma di trench o di vestitino. C’è anche la cover con la scritta Moschino e la tracolla per appendersi lo smartphone come se fosse una borsetta (prezzo 88 euro).

Peraltro Gennarino ora veste anche il Samsung Galaxy S4 e l’iPad mini e i prezzi vanno dai 38 al 48 euro per le cover per cellulari e dagli 82 agli 88 euro per le cover per iPad. e ci sono anche gli auricolari con la faccina del simpatico orsetto.

Per chi invece non vuole che sia degli animaletti a occuparsi dei propri device, Moschino presenta cover più semplici con il simbolo della pace, le righe bianche e nere oppure la scritta Call Me! per i cellulari e Touch Me! per l’iPad e in questo caso i prezzi sono più bassi: 30 euro per le custodie per smartphone e 48 per quelle per i tablet.

Prev Regali Louis Vuitton Natale 2013: eccoli presentati dal gioco dell'Oca
Next Profumi e t-shirt: cofanetti Tome 1 - La Pureté di Zadig&Voltaire per lui e per lei

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!