Cover Stick di Care&Cover per coprire le imperfezioni della pelle del viso

Cover Stick in sei varianti di colore differenti.

Cover Stick correttore

La linea Care&Cover presenta Cover Stick, un praticissimo correttore in stick che nasconde occhiaie, pallore, acne, macchie solari e macchie d’età in modo del tutto naturale e allo stesso tempo garantisce un trattamento rigenerativo profondo che idrata e protegge la pelle del viso.

Cover Stick è disponibile in sei varianti di colore, ha una texture che lo rende ultrascorrevole e facile da sfumare e la sua formula innovativa, ricca di cere e oli, nutre la pelle fino in fondo offendo una copertura perfetta e modulabile.

Tra gli ingredienti di questo prodotto c’è la Ceramide 2 che ripristina e mantiene integra la barriera cutanea prevedendo la disidratazione e conservando l’elasticità cutanea. Inoltre, la Vitamina E svolge un’azione antiage e antiossidante contro i radicali liberi.

Ad arricchire la formulazione ci sono poi le proprietà del riso che è un potente antinfiammatorio, che calma le irritazioni e gli arrossamenti.

Cover Stick di Care&Cover è perfetto anche per le pelli sensibili. Il prezzo è di 16,50 euro, si trova in vendita nelle profumerie e nelle farmacie, è distribuito da Sirpea.

Prev OPI Venice Collection: 12 smalti per l'autunno-inverno 2015
Next Ricette anticellulite: l'insalata di ananas e avocado

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!