Crazy Web Shopping: l’11-12 giugno 2016 la notte bianca degli acquisti online

L’evento dura dalle ore 18 dell’11 giugno alla mezzanotte del 12 giugno.

Crazy Web Shopping

Netcomm, dopo il successo della All Night Shopping 2015, lancia la Crazy Web Shopping 2016, che è in programma dalle ore 18 dell’11 giugno alla mezzanotte del 12 giugno.

Qual è la formula? Gli e-shopper potranno acquistare prodotti in offerte esclusive sui siti di centinaia di merchant che hanno aderito all’iniziativa. Si potranno acquistare a prezzi unici articoli di abbigliamento, accessori, elementi arredamento, oggettistica, prodotti cosmetici e per il benessere, articoli da giardino e per il fai da te, giocattoli, vestiti e accessori per bambini, prodotti e servizi per animali, ma anche articoli per lo sport e il tempo libero.

Roberto Liscia, Presidente di Netcomm (Consorzio del commercio elettronico italiano) commenta:

“L’impegno di Netcomm nel favorire la crescita del commercio elettronico non riguarda solo i retailer ma anche i consumatori, come testimonia la nuova edizione di Crazy Web Shopping. Novità di questa edizione è la suddivisione in categorie merceologiche che metterà a disposizione meccanismi di visibilità dedicati a coloro che nella propria offerta forniranno elementi innovativi, edizioni limitate o sconti particolarmente vantaggiosi”

Il sito www.crazywebshopping.it, su cui ora c’è il countdown fino al giorno delle svendite, è diviso in varie sezioni: quella dedicata agli sconti dal 40% in su, i nuovi arrivi e le edizioni limitate e poi ci sono le varie categorie merceologiche, dall’abbigliamento e accessori allo sport e tempo libero passando per Food&Wine, Giardino, auto, moto, elettrodomestici ed elettronica di consumo e molti altri ancora.

Nel corso della All Night Shopping 2015,a cui parteciparono oltre 150 siti di e-commerce, si registrarono un milione di euro in acquisti. L’obiettivo di Crazy Web Shopping è ovviamente quello di migliorare quel risultato.

Prev IsaDora: la collezione Bronzing Face & Body per l’estate 2016
Next ZUIKI: le t-shirt dedicate ad “Alice attraverso lo Specchio”

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!