
L’evento dura dalle ore 18 dell’11 giugno alla mezzanotte del 12 giugno.
Netcomm, dopo il successo della All Night Shopping 2015, lancia la Crazy Web Shopping 2016, che è in programma dalle ore 18 dell’11 giugno alla mezzanotte del 12 giugno.
Qual è la formula? Gli e-shopper potranno acquistare prodotti in offerte esclusive sui siti di centinaia di merchant che hanno aderito all’iniziativa. Si potranno acquistare a prezzi unici articoli di abbigliamento, accessori, elementi arredamento, oggettistica, prodotti cosmetici e per il benessere, articoli da giardino e per il fai da te, giocattoli, vestiti e accessori per bambini, prodotti e servizi per animali, ma anche articoli per lo sport e il tempo libero.
Roberto Liscia, Presidente di Netcomm (Consorzio del commercio elettronico italiano) commenta:
“L’impegno di Netcomm nel favorire la crescita del commercio elettronico non riguarda solo i retailer ma anche i consumatori, come testimonia la nuova edizione di Crazy Web Shopping. Novità di questa edizione è la suddivisione in categorie merceologiche che metterà a disposizione meccanismi di visibilità dedicati a coloro che nella propria offerta forniranno elementi innovativi, edizioni limitate o sconti particolarmente vantaggiosi”
Il sito www.crazywebshopping.it, su cui ora c’è il countdown fino al giorno delle svendite, è diviso in varie sezioni: quella dedicata agli sconti dal 40% in su, i nuovi arrivi e le edizioni limitate e poi ci sono le varie categorie merceologiche, dall’abbigliamento e accessori allo sport e tempo libero passando per Food&Wine, Giardino, auto, moto, elettrodomestici ed elettronica di consumo e molti altri ancora.
Nel corso della All Night Shopping 2015,a cui parteciparono oltre 150 siti di e-commerce, si registrarono un milione di euro in acquisti. L’obiettivo di Crazy Web Shopping è ovviamente quello di migliorare quel risultato.