Creazioni Antonella: la collezione 2017 ispirata a Marie Antoinette

Abiti esclusivi ispirati alla celebre regina.

Creazioni Antonella - Collezione Primavera-Estate 2017

Favolosa. È certamente questo l’aggettivo più adatto alla linea Haute Couture della collezione primavera-estate 2017 di Creazioni Antonella, azienda artigiana che da oltre 50 anni propone creazioni originali di maglieria donna sposando l’altissima qualità dei tessuti e delle lavorazioni a una grande dose di creatività.

La nuova linea si caratterizza per i colori pastello ispirati al mondo di Marie Antoinette così come viene raccontata nel film di Sofia Coppola. Ma a farla da padrone ci sono anche il sempre pertinente e raffinato nero e il colore rivelazione di quest’anno, a metà tra il nude e l’oro, che abbiamo visto su tante star sul red carpet degli Oscar 2017.

Le proposte di Creazioni Antonella sono mise uniche e ideali per le cerimonie e le grandi occasioni, modelli curati nei minimi dettagli e che si fanno notare per la loro eleganza, senza strafare e senza risultare volgarmente appariscenti.

Colori e tagli degni di una regina, ma che faranno sentire tale chiunque gli indossi, con la loto semplicità e accuratezza.

Una linea esclusiva che è frutto dell’abilità e della comprovata manualità sartoriale di un brand che si distingue per la cura del dettaglio e l’alta qualità di materiali e lavorazioni. Rifatevi gli occhi guardando i nuovi modelli nella fotogallery qui sotto

Prev Occhiali KYME 2017: il modello Twiggy d’ispirazione anni ’70
Next La Bella e la Bestia: la collezione Zuiki

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!