Crema corpo rassodante: Tone Up Cream di Dermal Institute

Per far fronte alla perdita di tono dei tessuti.

Dermal Institute -Tone Up Cream

Quando i tessuti diventano svuotati, perché con l’età perdono tono, non bisogna disperare, la scienza ci viene incontro e oggi esistono prodotti mirati che ci aiutano a recuperare elasticità e tonicità. Tra questo tipo di cosmetici, si distingue Tone Up Cream, una crema corpo rassodante di Dermal Institute che agisce sul metabolismo cellulare con effetto rimodellante.
Tone Up Cream è un trattamento a base di estratti di terminalia catappa, sambucus nigra e castanea vulgaris: un mix di polifenoli, flavonoidi e acido tannico che garantisce un effetto “ristrutturante” sui tessuti. La menta proveniente da agricoltura biodinamica svolge un’azione stimolante e rinfrescante.
La crema si usa applicandola mattina e sera sulle zone colpite dall’inestetismo e si massaggia fino a quando viene completamente assorbita. Gli effetti di un’applicazione costante sono: riduzione della lassità cutanea, ossigenazione dei tessuti, ristrutturazione e rassodamento della pelle. La confezione da 200 ml costa 50 euro ed è in vendita nei migliori centri estetici.

Prev Greenpeace e le aziende di moda che inquinano
Next Creme solari: la linea dermoprotettiva di PREP per tutta la famiglia

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!