Crema perfezionatrice Natura Bissé: l’edizione limitata di Diamond White

Il lancio il 20 aprile al Beauty Lovers Day.

Diamond White Oil-Free Brilliant Sun Protection

Diamond White SPF 50 Oil-Free Brilliant Sun Protection, uno dei best seller di Natura Bissé, sarà presentato il 20 aprile 2017 in una inedita e limitata edizione, in un packaging rosso fuoco.

Questa crema perfezionatrice contiene un delicato tocco di colore e assicura la massima protezione dai raggi UVA, migliora il colorito, previene e minimizza le macchie cutanee e rende il viso luminoso grazie a un finish vellutato e setoso.

Il formato da 50 ml costa 94 euro e sarà in vendita nei migliori punti vendita Natura Bissé. Sarà lanciato proprio in occasione del Beauty Lovers Day, durante il quale l’azienda celebrerà il suo sodalizio tra bellezza e i migliori trattamenti di skincare.

Il Beauty Lovers Day coinvolgerà le più importanti città del mondo, da Barcellona a Madrid, da New York a Londra, da Messico a Hong Kong e Dubai, che saranno invase da rose rosse.

Durante il Beauty Lovers Day clienti, amici ed estimatori del brand potranno assistere a numerose sorprese tra cui la presentazione dell’edizione speciale di Diamond White Oil-Free Brilliant Sun Protection.

Prev Dipendenza da smartphone: le donne sono più a rischio
Next Wet Look Gel di Trico|logica: prodotto per capelli a base di acido ialuronico

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment