Solari Insium
Cosmetici

Crema solare anti-età: ecco Insium con protezione molto alta 50+ e senza filtri chimici

Solari Insium

La linea solare IN/SUN di INSÌUM presenta un prodotto dedicato alla cura e protezione del viso e delle zone delicate: si tratta della crema solare anti-età protezione molto alta Spf 50+. La formula è senza filtri chimici e offre una protezione molto alta per la pelle del viso e delle zone delicate (labbra, naso, contorno occhi, orecchie, nei, macchie), grazie a un filtro minerale 100% naturale di ultima generazione.

La crema solare anti-età protezione molto alta Spf 50+ ha una formulazione altamente biodegradabile e non tossica per l’ecosistema marino, infatti rispetta le barriere coralline e l’oceano. Fornisce inoltre una protezione Broad Spectrum sicura ed efficace contro i raggi UVA, UVB, INFRARED e LUCE BLU, e grazie agli attivi anti-age contrasta la formazione dei segni del tempo. Dona alla pelle elasticità, nutrimento, idratazione e una finitura uniformante e opacizzante simile a un primer, ideale da applicare anche sotto il trucco. La sua texture è leggera e non lascia tracce bianche.

I principi attivi per la protezione sono:
• Ossido Di Zinco: filtro fisico minerale 100% naturale ottenuto da un innovativo processo che lo rende trasparente e piacevole. Oltre a fornire una efficace protezione solare ha proprietà decongestionanti e lenitive. Combatte gli arrossamenti e uniforma l’incarnato.
• Complesso di Petali di Verbasco, Licopene, Correggiola, Xantophilla e Olio Di Riso: un complesso di origine vegetale che protegge dai raggi INFRARED e dalla luce Blu dei dispositivi.

I principi attivi anti-età sono:
• Hydrolyzed Hibiscus Esculentus Extract / Destrine: alternativa vegetale al botulino, riducono sensibilmente la contrazione dei muscoli che inducono la formazione delle rughe, prevenendo l’invecchiamento cutaneo.
• Acetyl heptapeptide-4: Peptide biomimetico dall’azione anti-età
• Linfa di Vite: azione antiossidante, nutriente ed elasticizzante.
• Olii Bio di Argan, d’Oliva e Burro di Karité: azione nutriente ed elasticizzante

Il packaging è monomateriale e totalmente riciclabile, airless, con carta certificata FSC (Forest Stewardship Council ®).

Modalità d’uso: applicare la crema e massaggiare in modo uniforme sul viso prima e durante l’esposizione al sole. Rinnovare frequentemente l’applicazione soprattutto dopo aver traspirato o dopo essersi bagnati o asciugati con salvietta.

Formato e prezzo: 50 ml – euro 65

Questa protezione solare, rispettosa della barriera corallina, non contiene filtri chimici, filtri fisici nano, siliconi, coloranti, oli minerali, derivati animali, paraffina, petrolati, peg o ppg, vaselina, alcool, propylene glycol, dea e tea, edta e conservanti come parabeni, fenossietanolo e cessori di formaldeide.

Ti potrebbe interessare...

Altro in:Cosmetici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *