Crema ultra fine e siero anti-age di Stendhal: la linea Pur Luxe

Premier Geste Global Anti-Age e Sérum Contour des Yeux.

Premier Geste Global Anti-Age e Sérum Contour des Yeux

Dal laboratorio di ricerca Stendhal arrivano due nuovi prodotti contro i segni dell’invecchiamento a base dei principi attivi Complexe Anti-Age Globalizzante ed estratto di diamante. Stiamo parlando della crema Premier Geste Global Anti-Age e del Sérum Contour des Yeux della linea Pur Luxe.

La crema Premier Geste Global Anti-Age è ultra-fine, morbida, setosa e ha riflessi rosati e un profumo cipriato. Molto concentrata, agisce su idratazione, stress, rughette, protegge e idrata la pelle ritardando la comparsa dei segni dell’età. Il vasetto nel formato da 50 ml costa 140 euro.

Il Sérum Contour des Yeux agisce sui segni di affaticamento, sulle occhiaie, la perdita di tono e le rughette che si notano intorno agli occhi. Aiuta a mantenere uno sguardo giovane e riposato donando nuovo splendore al contorno occhi grazie alla sua texture fine e lievemente perlata. Il flacone con contagocce da 15 ml costa 85 euro.

In entrambi i prodotti troviamo l’estratto di diamante, che dà splendore immediato alla pelle, e il Complex Anti-Age Globalizzante, un esclusivo complesso brevettato a base di principi attivi specifici. Nella crema c’è anche il caviale di limone, che modifica il ph dello strato corneo, ed esfolia delicatamente la grana della pelle. Nel siero c’è il Beautifeye che ripara specificatamente il contorno occhi grazie a un’azione completa sui segni di affaticamento, onsolida la rete vascolare e la matrice extracellulare per evitare le occhiaie e ridurre le rughe.

I prodotti Stendhal sono distribuiti in Italia da Mavive SpA.

Prev Le Settimane delle Erbe Selvatiche in Alto Adige dal 26 aprile al 14 maggio 2017
Next Come arredare la casa secondo lo stile Hygge

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!