Crema viso Decorté AQMW Day Cream: lo scudo antiossidante per la pelle

Crema viso AQMW Day Cream di Decorte stimola glutatione

Day Cream, la crema viso della linea AQMW di Decorté, ha una caratteristica particolare che è quella di agire aumentando la produzione del glutatione, che è il più potente degli antiossidanti e che agisce come uno scudo che protegge i tessuti dall’ossigeno reattivo che deriva dai raggi UV e dall’inquinamento. Il glutatione aiuta dunque a combattere le rughe.

L’ingrediente chiave di questa crema giorno per il viso è l’estratto di foglie di mirtillo, che protegge la pelle dall’invecchiamento da stress ossidativo e le dona luminosità, rendendola anche più tonica. Inoltre Day Cream rilascia una intensa idratazione e allevia tutti i disagi delle pelli più sensibili agli agenti ambientali e che tendono a disidratarsi facilmente.

La speciale formulazione di Decorté AQMW Day Cream agevola una perfetta adesione della crema sulla pelle e la rende una base ideale per il make-up, assicurando una tenuta impeccabile per tutto il giorno. L’ideale è applicarla la mattina, dopo aver deterso il viso e prima di truccarsi. Il formato da 30 ml è venduto al prezzo di 130 euro nelle migliori profumerie.

Prev Dieta low-carb? Non funziona per tutti allo stesso modo
Next A Borgo Egnazia il convegno nazionale AICG 2019

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment