Creme antietà: L’Occitane en Provence presenta la pluri-premiata Creme Divine

Una crema best seller che ha già ricevuto importanti riconoscimenti a livello internazionale.

Creme Divine di Occitane en Provence

L’Occitane en Provence lancia anche in Italia un suo prodotto che ha riscosso un successo straordinario, tanto da essere scelta come migliore crema anti-age in Gran Bretagna dalla Anti-ageing Beauty Bible nel 2011, e nello stesso anno vincitrice del concorso “Prix Beauté Santé France” su salute & bellezza, indetto dal Santé Magazine. Smepre nel 2011 è stato anche votato come miglior acquisto beauty dal periodico Style Singapore e l’anno scorso ha vinto il britannico Good Housekeeping Reader Recommended.

Stiamo parlando di Creme Divine, una crema che la sua formulazione introduce un nuovo complesso di sette principi attivi di origine naturale che migliora sensibilmente le già incredibili proprietà degli estratti di elicrisio.
Soggetto di un quinto brevetto, questo complesso incrementa ulteriormente l’azione anti-age dell’elicrisio che agisce direttamente sulle cellule.

Pionieri della cosmetica naturale, i laboratori L’Occitane hanno dato vita nel 2009 a un programma di sviluppo di Cosmetogenomica finalizzato a testare l’efficacia dei principi attivi sulle cellule.
L’Occitane è la prima marca di prodotti naturali ad attuare un approccio genomico: sono stati studiati 25000 geni per meglio comprendere il funzionamento della pelle femminile e di testare le migliori combinazioni dei principi attivi di origine naturale.

La Cosmetogenomica consiste nell’analisi della espressione di un gene in risposta alla stimolazione da parte di un prodotto cosmetico. Per comprendere a fondo come funzioni il processo cutaneo, i Laboratori L’Occitane hanno lavorato su espianti cutanei. In questo modo, i risultati ottenuti sono immediatamente rilevanti e prendono in considerazione la pelle nella sua totalità e nelle sue differenze.

Per la prima volta nella storia di L’Occitane, un test è stato condotto su 100 donne per sei mesi in collaborazione con il dipartimento di biologia molecolare dell’ospedale pubblico di Marsiglia, diretto dalla Dottoressa Elisabeth Devilard.

Prezzi: lozione Divine 200 ml 38 euro; estratto Divine 30 ml 85 euro; crema Divine 50 ml 80 euro; contorno occhio Divine 15 ml 49 euro.

Prev Occhiali da sole Rubber Sun by Doubleice: colore e leggerezza
Next Cellule staminali: terapie che cambiano la vita

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!