Creme antirughe: Stemcell presenta Cell Activator a base di cellule staminali dell’Argan

Stemcell Cell Activator crema antirughe

Stemcell è la prima casa cosmetica ad aver prodotto una linea di trattamenti alle cellule staminali vegetali e ora compie un importante passo in avanti nella ricerca lanciano Cell Activator, che è a base di cellule staminali dell’Argan, un olio che attualmente è l’unico in grado di proteggere e rivitalizzare le cellule della pelle.

Questo prodotto mira dunque ad avere una effetto rigenerante che arrivi in profondità agendo sulle cellule staminali del derma, proprio lì dove si formano le rughe. Lo si può considerare come una sorta di brodo primordiale in grado di ringiovanire nel profondo le cellule staminali, ridensificare il tessuto connettivo, attivare la formazione di nuovo collageno e di elastina e di combattere l’invecchiamento cronologico del viso.

I principi attivi di Cell Activator sono: cellule staminali dell’Argan, estratto di Iris Florentina, acido ialuronico, pantanoso, vitamina A, vitamina E. Sono sostanze che aiutano la pelle a rigenerarsi, hanno proprietà nutrienti e lenitive e aiutano a prevenire i danni da raggi UV. Il prodotto, nel formato da 50 ml, ha un prezzo di 130 euro ed è venduto nelle migliori far41macie e profumerie.

Prev Recensioni cinema: The Lodgers, Il Giustiziere della Notte, Vengo anch’io, Nome di donna
Next Gioielli primavera-estate 2018: collane e orecchini Tribal Chic di Radà

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment