Creme mani La Farmacia delle Erbe per la notte e il giorno

Creme mani La Farmacia delle Erbe Day e Night

Durante l’inverno la protezione delle mani è indispensabile, perché il rischio di incorrere in screpolature, anche dolorose, è altissimo. Tra le tante proposte di creme mani, spicca quella de La Farmacia delle Erbe, che presenta due creme diverse, una per il giorno e una per la notte, in formato mini da 75 ml e dunque comodissime da portare sempre con sé.

La caratteristica della formula di queste creme è che sfruttano le virtù di ingredienti naturali come il succo di Aloe Vera bio, che ha proprietà lenitive, idratanti e antiossidanti e dunque aiuta a mantenere le mani morbide e protette. Ovviamente questi prodotti non contengono né parabeni, né petrolati, PEG, fenossietanolo, siliconi o coloranti.

In particolare la crema mani Day protegge e leviga la palle grazie agli ingredienti attivi biologici come, oltre il già citato succo di Aloe Vera, l’estratto di Malva, l’olio di Macadamia e l’olio di Oliva. Sono tutti ingredienti biologici che garantiscono morbidezza e rendono la pelle vellutata.

La crema mani Night contiene, oltre all’Aloe Vera, anche estratto di Fiordaliso o olio di Argan biologico, che ha proprietà antiaging e antiossidanti e nutre in profondità le mani durante la notte, aiutandole anche a mantenersi più giovani.

Sia la crema mani Day, sia la Night sono vendute al prezzo di 4,90 euro e si trovano in vendita in farmacie, parafarmacie ed erboristerie.

Prev Tè perfetto con l'acqua del rubinetto o quella minerale?
Next Ink. le t-shirt couture d'autore in edizione limitata

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment