Creme solari: la linea dermoprotettiva di PREP per tutta la famiglia

Indispensabili per prevenire l’azione dei raggi UVB-UVA.

Linea Solari dermoprotettivi PREP per famiglia

Ormai non si può più procrastinare la scelta dei solari per questa primavera-estate 2017. Le belle giornate invogliano a stare all’aperto, ma il sole è lì pronto a fare danni. Tra le novità di quest’anno ci ha particolarmente colpito la Linea Solari Dermoprotettivi di PREP perché è molto vasta e include prodotti per tutta la famiglia, per tutti i tipi di pelle e per tutte le esigenze. Troviamo infatti creme per il viso e per il corpo con diversi fattori di protezione solare e anche in diversi formati.
La novità più interessante è il formato in bombola. Lo abbiamo già provato di altre marche ed è molto pratico, questo di PREP è trasparente e super-assorbente. Consigliata anche la protezione 50+ per bambini, perché è stata sviluppata in collaborazione con il marchio Mister Baby e dunque studiata appositamente per la loro delicata pelle.
Le caratteristiche che permettono a questa linea di solari di farsi particolarmente apprezzare sono: la texture leggera e ad assorbimento rapido, l’assenza di parabeni, la resistenza all’acqua, i principi attivi come la Vitamina E e la glicerina. Il plauso va soprattutto al formato in bombola che si può applicare a 360° grazie alla tecnologia BOV.

Prev Crema corpo rassodante: Tone Up Cream di Dermal Institute
Next Trattamenti mani e piedi: la linea di Fedua bio e vegan

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!