Creme viso Dermal Institute per il giorno e la notte

Plury-Active Daily Cream e Thickening Night Cream.

Crema giorno e crema notte Dermal Institute immagini e prezzo

La pelle del viso va protetta e idratata sia di notte sia di giorno. Spesso si sbaglia ad accoppiare tra loro creme troppo diverse e non adatte alla propria pelle oppure si usa indistintamente lo stesso prodotto sia da sveglie sia quando si dorme. Ma la nostra epidermide “lavora” molto diversamente nelle diverse fasi del giorno, per questo è bene accompagnarla con la crema giusta.

Dermal Institute ha pensato a due prodotti, entrambi della linea b|beautiful, uno per il giorno e l’altro per la notte.

Plury-Active Daily Cream è la crema viso da usare di giorno, perché protegge la pelle da smog, stress e cambiamenti climatici rendendola tonica ed elastica. È un trattamento idratante che dà un’immediata sensazione di freschezza e protegge i tessuti grazie ai sui ingredienti, che sono:
– estratto di Mourera Fluviatilis per mantenere il naturale equilibrio cutaneo
– estratto di Litchi Chinensis, per preservare lo strato corneo e svolgere un’azione antiossidante
– estratto di Elicrisio (da coltura biodinamica) che ha proprietà disintossicanti.

Inoltre, grazie alla CDS® Technology, la penetrazione degli attivi è aumentata e potenzia al massimo l’efficacia del prodotto che va applicato regolarmente al mattino sulla pelle perfettamente detersa con leggeri movimenti circolari, fino a completo assorbimento. La confezione da 50ml costa 104 €.

Thickening Night Cream è il trattamento notte rimodellante e rigenerante che stimola la naturale attività riparatrice delle cellule, che è molto più intensa di notte. Questo prodotto aiuta a ridefinire i contorni del viso e ha rendere la pelle più distesa grazie all’estratto di Spilanthes Acmelia che agisce sulla matrice extracellulare. Tra gli ingredienti c’è anche l’acido ialuronico che rigenera il derma riattivando il naturale metabolismo cellulare, mentre il burro di Karitè, con le sue proprietà emollienti, ne preserva l’elasticità, e la Camomilla svolge un’azione lenitiva e schiarente efficace su pelli sensibili, arrossate, con acne o couperose. Questo prodotto è particolarmente indicato nel cambio di stagione, con l’arrivo dei primi freddi, quando la pelle è disidratata e priva di tono. Va applicato tutte le sere sulla pelle detersa con movimenti circolari, picchiettando delicatamente per favorire l’assorbimento del prodotto. La confezione da 50 ml costa 68 € ed è venduta nei migliori centri estetici.

Prev Bella pelle in gravidanza con MIO Skincare e Mama MIO
Next A Milano “Lo Schiaccianoci On Ice” per Progetto Arca onlus

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!