Perché Csaba dalla Zorza talvolta indossa una parrucca?

Csaba dalla Zorza con parrucca

Nella seconda parte dell’edizione 2018-2019 di Cortesie per gli ospiti, il programma che va in onda su Real Time a ora di cena, c’è un particolare che riguarda uno dei tre giudici e che non è passato inosservato agli attenti spettatori che, prontamente, hanno provato a capirne il motivo. Stiamo parlando della parrucca che indossa Csaba dalla Zorza in alcune puntate del programma.

Csaba capelli

Casba con i suoi veri capelli

Che si tratti di una parrucca è fin troppo evidente, sia perché è molto diversa dalla sua pettinatura abituale, sia perché, anche in video, si nota con facilità che non si tratta di capelli veri. Ciò che stupisce, infatti, non è tanto il fatto che Csaba indossi una parrucca, quanto il fatto che indossi una brutta parrucca. I capelli appaiono divisi in ciocche, pettinati male, insomma, da una come lei, sempre attenta allo stile, non ci aspettavamo una scelta del genere. L’effetto “posticcio” è davvero inguardabile. Molte fan le hanno chiesto spiegazioni anche attraverso i suoi seguitissimi canali social.

Il motivo per cui ha la parrucca non è assolutamente da ricercare in qualche malattia (alcuni addirittura si erano preoccupati che Csaba avesse il cancro), ma in una spiegazione molto più semplice: è per evitare di fare troppe pieghe e rovinare i capelli. Lo ha ammesso lei stessa.

Dovete pensare, infatti, che le puntate di Cortesie per gli ospiti in ogni diversa città in cui i tre giudici fanno tappa sono state registrate in rapida successione, nel giro di pochissimi giorni, questo avrebbe richiesto uno stress eccessivo per la chioma di Csaba che così ha deciso di alternare giorni in cui ha i suoi capelli veri, pettinati benissimo, e giorni in cui, invece, indossa quella sciagurata parrucca.

Insomma, capiamo benissimo il motivo per cui ha fatto questa scelta, ma trovare una parrucca migliore era così difficile? Oppure, al massimo, un bello chignon e passa la paura!

 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 

 

Questa è una foto di qualche anno fa. 9 anni fa per l’esattezza, quando ancora mi mettevano i bigodini e già allora mi fotografavano in queste buffe scene. Oggi desidero dedicarla ai due colleghi straordinari con i quali sto lavorando (tantissimo) da 7 mesi. Loro sono Roberto Valbuzzi e Diego Thomas. Mi prendono in giro con affetto ogni giorno sul set ma in fondo lo sanno che non è colpa mia se sono allergica al brutto…. vero? Questo è il mio bigodino del giorno per voi Ragazzi. E per Arianna Di Paolo che ogni mattina all’alba si alza per mettere i miei capelli in piega e dare al mio viso un aspetto televisivo. Insieme a una squadra fantastica e numerosa, giriamo l’Italia per venire a mangiare a casa vostra. PS_ da lunedì 8 aprile parte la nuova strepitosa stagione di #CortesiepergliOspiti. Posso solo dire: qui ci si diverte, parecchio! ##comingsoon @realtimetvit #canale31 La foto è di Bart Van Leuven ed è tratta dal mio libro Fashion Food. Realizzata a Milano da @charmecheveux

Un post condiviso da Csaba dalla Zorza (@csabadallazorza) in data:

Prev Beauty patch, maschere e cerotti per la bellezza: è il trend 2019
Next Autismo e cellule staminali da sangue cordonale

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment