Nella seconda parte dell’edizione 2018-2019 di Cortesie per gli ospiti, il programma che va in onda su Real Time a ora di cena, c’è un particolare che riguarda uno dei tre giudici e che non è passato inosservato agli attenti spettatori che, prontamente, hanno provato a capirne il motivo. Stiamo parlando della parrucca che indossa Csaba dalla Zorza in alcune puntate del programma.
Che si tratti di una parrucca è fin troppo evidente, sia perché è molto diversa dalla sua pettinatura abituale, sia perché, anche in video, si nota con facilità che non si tratta di capelli veri. Ciò che stupisce, infatti, non è tanto il fatto che Csaba indossi una parrucca, quanto il fatto che indossi una brutta parrucca. I capelli appaiono divisi in ciocche, pettinati male, insomma, da una come lei, sempre attenta allo stile, non ci aspettavamo una scelta del genere. L’effetto “posticcio” è davvero inguardabile. Molte fan le hanno chiesto spiegazioni anche attraverso i suoi seguitissimi canali social.
Il motivo per cui ha la parrucca non è assolutamente da ricercare in qualche malattia (alcuni addirittura si erano preoccupati che Csaba avesse il cancro), ma in una spiegazione molto più semplice: è per evitare di fare troppe pieghe e rovinare i capelli. Lo ha ammesso lei stessa.
Dovete pensare, infatti, che le puntate di Cortesie per gli ospiti in ogni diversa città in cui i tre giudici fanno tappa sono state registrate in rapida successione, nel giro di pochissimi giorni, questo avrebbe richiesto uno stress eccessivo per la chioma di Csaba che così ha deciso di alternare giorni in cui ha i suoi capelli veri, pettinati benissimo, e giorni in cui, invece, indossa quella sciagurata parrucca.
Insomma, capiamo benissimo il motivo per cui ha fatto questa scelta, ma trovare una parrucca migliore era così difficile? Oppure, al massimo, un bello chignon e passa la paura!
No, cosí no! Questa volta sará bene che riceva i consigli.