Cucine moderne: Stosa lancia Metropolis

Cucine moderne Stosa lancia Metropolis

Metropolis è la nuova cucina di Stosa Cucine, disegnata dallo studio Rossi&Co., che si distingue per il suo stile moderno, un design accattivante, materiali esclusivi e tecnologia di ultima generazione. È una cucina che offre soluzioni di grande impatto estetico unite anche alla massima funzionalità.

Questa cucina è stata progettata con Evolution System, il sistema Stosa che massimizza gli spazi. Ha moduli capienti e ben organizzati, sistemi di apertura a gola scavata e a gola piatta, perfettamente integrati nel design complessivo della cucina. Gli interi non di pregio, le scocche, completamente rifinite, sono disponibili in tre colori, Rosé, Vulcan e White.

Le ante sono disponibili in versioni che richiamano materiali naturali, riproducendo le venature del legno, come nelle finiture Termo-strutturato Larice Brown e Larice Sabbia, o quelle dei marmi pregiati come nei Laminati Materici Nero Marquinia, Botticino, Calacatta e Grafite Brown, e poi c’è l’effetto pietra dei Laminati Materici Calce, Cemento, Cemento Bianco e Cemento Vulcano. Ci sono anche superfici dalle elevate prestazioni tecniche come la finitura Fenix, in colori di tendenza dal gusto moderno, o soluzioni dall’impatto sostenibile, come il PET, con nuance neutre in versione lucida o tonalità sobrie in versione opaca.

Tra basi e pensioni c’è la libreria Modula, che aiuta a organizzare tutto quello che serve in cucina, da notare anche le colonne estraibili e le attrezzature controporta, che ottimizzano lo spazio senza rinunciare all’estetica. Le colonne con telaio nero spazzolato e le ante in vetro grigio semitrasparente possono integrare il forno.

Per quanto riguarda la cappa, c’è Fusion, che mixa materiali e colori diversi. Metropolis consente infine combinazioni materiche e cromatiche e consente di integrare alla perfezione la cucina nel resto dell’ambiente, magari con composizioni per la zona giorno come mobili porta tv, librerie, contenitori e vani giorno per far convivere living e cucina in un ambiente perfettamente coordinato.

Prev Contorno occhi: ecco AQ Meliority Intensive Eye Cream
Next Sony FES Watch U: il primo orologio che coniuga moda e tecnologia

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment