Curvy Glam: Vogue.it ed Elena Mirò cercano modelle curvy taglia 44-46

Per il concorso Curvy Glam casting online fino al 31 agosto.


Se siete alte almeno 173 cm e indossate la taglia 44 o 46, potete partecipare al concorso indetto da Vogue.it e da Elena Mirò, che stanno cercando delle modelle (quindi ragazze che abbiamo già un buon portamento) come ambasciatrici del brand nel corso di un particolare evento che avrà luogo durante la settimana della moda a Milano.

Il 19 settembre sarà presentato, infatti, un progetto che prende ispirazione dal mondo di Elena Mirò, marchio da sempre attento alle bellezze curvy, e che sarà sviluppato in modo da seguire una nuova chiave glamour, femminile e sensuale.

Per partecipare occorre inviare, entro il 31 agosto, due proprie foto: una a figura intera e un bel primo piano. Il tutto deve essere inviato all’indirizzo di posta elettronica curvygam@condenast.it. La prima fase delle selezioni, infatti, avviene con un semplice casting online basato proprio sulle fotografie.

Per le ragazze straniere Vogue ricorda la corrispondenza tra le taglie:

– alla 44 italiana corrispondono la 40 francese, la 38 tedesca, la 42 spagnola, la 12 nel Regno Unito e la 10 negli Stati Uniti;

– alla 46 italiana corrispondono la 42 francese, la 40 tedesca, la 44 spagnola, la 14 nel Regno Unito e la 12 negli Stati Uniti.

Ragazze alte e formose, che aspettate?!? Quattro di voi saranno protagoniste di un evento molto glamour il 19 settembre.

Prev Ecco lo spot di Gucci Première Eau de Parfum con Blake Lively
Next Un nuovo corner Prada a Parigi da Printemps

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!