Ecco le cover Pop Art, College Original, Look Usa, quelle semplici a tinta unita, la custodia libro, la protezione integrale e la cover cristallo.
L’iPhone 5 è appena uscito, atteso come una rock star al suo concerto dell’anno, idolatrato ancor prima di capire che cos’ha di diverso dal modello precedente, acquistato dopo ore di fila sotto il sole, sotto la pioggia o al buio della notte.
Ad attendere il nuovo nato in casa Apple ci sono già pronte le cover di Oxo Platinum, che sono semplicemente una più bella dell’altra e sarà difficile resistere alla tentazione di comprarne una diversa per ogni outfit e per ogni occasione.
Vediamo le diverse linee con i relativi prezzi.
– La linea Pop Art è ovviamente ispirata alle creazioni di Andy Warhol, coloratissima e vivacissima, ha come protagonista un bulldog francese.
– La linea College Original è una collezione di custodie old school disponibile in due colori: grigio e arancio.
– La linea look Usa si present in the design diversi che rappresentano il sogno americano: la bandiera americana, il logo della U.S. Army e la Statua della Libertà.
Le cover di queste tre linee costano tutte 16,90 euro cadauna.
Poi abbiamo una linea di cover dal design pulito e minimal caratterizzata da colori brillanti. Si può scegliere tra 10 nuances: nera, bianca, fango, viola, rossa, arancio, rosa, verde smeraldo, fucsia e blu. Il prezzo è di 14,90 euro.
Troviamo poi la custodia libro per chi usa l’iPhone per leggere o guardare video e lo vuole appoggiare in orizzontale o verticale. Questa cover è disponibile solo nella colorazione nera e costa 17,90 euro.
Chi è un po’ sbadato e rischia di farsi cadere spesso l’iPhone, di farlo urtare o lo mette in una disordinatissima borsa, può optare per la protezione integrale, caratterizzata da un’aletta protettiva del display che si ripiega all’indietro quando l’iPhone è in uso. Si può avere nella colorazione bianca o nera e costa 16,90 euro.
Infine, per chi vuole proteggere l’iPhone, ma non vuole assolutamente modificarne l’aspetto estetico, ci sono le cover cristallo in plastica trasparente, che costano 11,90 euro cadauna.