Moda

Da Coin i braccialetti e t-shirt per sostenere il progetto dell’Oasi di Scivu ad Arbus

Vetrine dedicate al Mediterraneo e vendita di una collezione limited edition il cui ricavato andrà al WWF.


A sea of Love a Sea of Life per lei e Sea Saving Environment Action per lui sono le t-shirt che Coin ha messo in vendita dal 10 maggio nei suoi store per aiutare il WWF.

Anche le vetrine della famosa catena di negozi sono dedicati alla natura e in particolare al Mediterraneo e all’Oasi di Scivu ad Arbus che questo progetto solidale vuole aiutare.
Infatti, il ricavato della vendita delle t-shirt e dei braccialetti in edizione limitata sarà destinato al progetto Scivu ad Arbus che verrà rilanciato in occasione della Festa delle Oasi 2012 programmata per il 20 maggio e sarà dedicata proprio al mare e agli ambienti costieri.

L’Oasi Scivu ad Arbus nascerà nel complesso dunale Scivu-Piscinas, l’unico deserto costiero europeo, compreso nel Parco Geominerario storico ambientale della Sardegna. Grazie all’Oasi che sarà creata dal WWF, dunque, sarà possibile conservare intatto uno dei tratti di costa più belli del Mediterraneo dove si trovano ginepri secolari e il rarissimo cervo sardo.

Le t-shirt e i braccialetti, tra l’altro, oltre a essere utili a questa causa, sono anche molto belli.
In questi mesi di maggio e giugno si potranno anche effettuare delle donazioni volontarie a sostegno del progetto.

Lucia Resta
Giornalista professionista, fondatrice di Milady Magazine e Sport Folks. Ama la moda, lo sport, gli animali, i libri, il cinema e le serie Tv. Scrive anche per altre testate online.

    Ti potrebbe interessare...

    Altro in:Moda

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.