David Beckham sarà il primo uomo (da solo) sulla copertina di Elle

Per il numero di luglio, dedicato alle Olimpiadi, è stata scelta un’icona dello sport inglese.

Finora nessun uomo è mai apparso sulla copertina di Elle da solo. Paul Weller, Ewan McGregor e Liam Gallagher, che possono vantare una loro apparizione sulla prima pagina della prestigiosa rivista, erano infatti accompagnati rispettivamente da Kate Moss (nel numero di febbraio 1997), Renée Zellweger (gennaio 2001) e Nicole Appleton (novembre 2003).

David Beckham, invece, non avrà nemmeno bisogno della sua mogliettina Victoria (abituata alle copertine di ogni tipo) e rappresenterà lo sport inglese nel numero di luglio di Elle che sarà dedicato alle Olimpiadi di Londra.
David è stato scelto perché è allo stesso tempo un’icona di sport e di stile e uno degli uomini più belli al mondo.

Lui si è dichiarato onorato di essere il primo uomo da solo sulla copertina di Elle, mentre la direttrice della rivista, Lorraine Candy, ha spiegato: “David Beckham è un eroe nazionale e abbiamo colto l’opportunità di creare una copertina che celebri un anno storico e patriottico. Elle sceglie sempre delle icone per le sue copertine e lui lo è. David è amato dagli uomini e dalle donne allo stesso tempo e poi chi non vorrebbe vedere una foto di uno degli uomini più affascinanti del mondo sulla copertina di una rivista come la nostra?”.

Intanto David ha trascorso la Pasqua con moglie e figli a Napa Valley, in California, insieme con la famiglia di Gordon Ramsay, il famoso cuoco di Hell’s Kitchen, Master Chef e altri programmi tv dedicati alla cucina, collezionista di stelle Michelin (ne ha ben 10!).

Prev Parigi in primavera: una passeggiata a Cambronne nel XV arrondissement
Next 16 aprile giornata dell'Omeopatia: check-up gratuiti dai medici convenzionati

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!