Decorté Moisture Liposome: il trattamento anti-age che arriva dal Giappone

Decorté Moisture Liposome trattamento antiage giapponese

Si guarda sempre più spesso alle soluzioni che arrivano dall’Oriente per i trattamenti di bellezza e soprattutto per la lotta al tempo che avanza, questo perché le donne orientali, di cui è davvero difficile capire l’età, sono delle perfette testimonial dell’efficacia della loro beauty routine. Per questo è da accogliere come una notizia di notevole importanza il fatto che finalmente anche in Italia arrivano i prodotti della linea Moisture Liposome di Decorté che traggono origine proprio dal Giappone.

La linea comprende tre prodotti: il siero, la crema viso e la crema per il contorno occhi. Vediamoli singolarmente:

Moisture Liposome è il siero a lunga durata, idratante e nutriente, creato nei laboratori giapponesi di Kosé Corporation nel 1992 grazie a una innovativa tecnologia di produzione e di impiego che ha permesso di rivoluzionare il modo di intendere la funzionalità del Liposoma all’interno di un formulato: in pratica in questo siero il Liposoma trasforma la sua azione da veicolante di principio attivo a principio attivo vero e proprio. Moisture Liposome ha un intenso effetto idratante e nutriente prolungato nel tempo grazie all’azione degli enzimi cutanei che lentamente sfaldano gli innumerevoli strati di membrana fosfolipidica, disposti come in una cipolla, che formano i liposomi di Moisture Liposome. Le minuscole particelle si fondono con le aree dello strato corneo danneggiate dalla disidratazione. Per questo i componenti idratanti penetrano in profondità, correggendo l’aspetto dei pori e lasciando la pelle morbida e nutrita. La formula perfetta di Moisture Liposome è rimasta assolutamente invariata dal 1992.
Il formato da 40 ml è venduto al prezzo di 120 euro.

Moisture Liposome Cream: è stata lanciata in Giappone nel 2002 ed è un’emulsione dalla consistenza innovativa, emolliente al tatto, ma molto leggera. La tecnologia usata per Moisture Liposome è stata “addizionata” di una nuova struttura liposomiale “arricchita”, più complessa della precedente e in grado di apportare alla pelle più morbidezza e idratazione. Il formato da 50 ml costa 120 euro.

Moisture Liposome Eye Cream: è stata lanciata nel 2011 ed è caratterizzata dal fatto di rinforzare l’azione idratante della tecnologia liposomiale con l’impiego dell’Acido Poliglutammico, un acido presente anche in un cibo giapponese, il natto, che è ottenuto con la fermentazione della soia. Questa crema agisce con effetto ferro a vapore sulle linee causate dalla disidratazione, ringiovanendo lo sguardo. Il formato da 15 ml costa 80 euro.

La brand ambassador è Kate Moss. In Italia i prodotti Decorté Moisture Liposome sono distribuiti da Beautyimport.

Prev Occhiali Tiffany & Co. 2017-2018: i nuovi modelli da sole e da vista
Next Libri per bambini: come sceglierli in base all’età

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!