Deichmann, la campagna “Out of Home” arriva nelle stazioni

La Stazione Garibaldi di Milano è stata trasformata in un red carpet.

Modelle Deichmann alla Stazione Garibaldi di Milano

Deichmann ha lanciato una campagna di marketing intitolata Out Of Home (OOH) si appoggia a diversi mezzi di comunicazione e impianti di elevata visibilità per promuovere la collezione di scarpe Autunno/Inverno 2014 attualmente disponibile nei negozi e sull’online shop.

Dall’inizio di ottobre OOH è attiva sul circuito nazionale delle stazioni ferroviarie (Centostazioni) e per una continuità di immagine e un incremento della visibilità e della riconoscibilità del brand, alcuni dei layout utilizzati per la campagna OOH riprendono gli stessi messaggi già usati sui principali magazine moda e nei web banner, ma sono previsti in aggiunta anche layout a integrazione e crescita della campagna.

Ieri, 29 ottobre 2014, Deichmann ha trasformato la Stazione Garibaldi di Milano in un red carpet: alcune modelle hanno improvvisato delle sfilate di moda a sorpresa tra gli abituali frequentatori della stazione. A ogni sfilata le modelle, vestite con abiti bianchi con la scritta “Perché con loro catturo l’attenzione”, hanno indossato un modello di scarpe della collezione della stagione attuale e distribuito flyer informativi e buoni sconto del valore di 5 € per effettuare acquisti online sul sito www.deichmann.com. L’evento si ripeterà fino al 1° novembre nelle prime ore del mattino e nel tardo pomeriggio, ovvero negli orari di massima affluenza di pubblico.

Prev Kerros, il tavolino-scaffale di iittala multifunzione
Next I Provenzali: due nuovi prodotti nella Linea Biologica all'Olio di Argan

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment