Deichmann presenta la Italian Blogger Collection

Le ambasciatrici di Deichmann per l’autunno-inverno 2015 sono Laura Comolli, Elisa Taviti e Valentina Marzullo.

Deichmann presenta la Italian Blogger Collection

Tre blogger italiane, di tre diverse città, sono le ambasciatrici di stile scelte da Deichmann per la stagione autunno-inverno 2015. Si tratta di Laura Comolli di Purses&I, Elisa Taviti di My Fantabulous World e Valentina Marzullo di The Chic Attitude.

Italian Blogger Collection è un’esclusiva Capsule Collection dallo stile tutto italiano in grado di soddisfare i gusti delle appassionate di scarpe sempre alla ricerca delle ultime tendenze.

Le tre blogger, molto diverse tra loro ma con la stessa passione per la moda e le scarpe, hanno scelto insieme con il team Deichmann Italia e i Trend Scout del Gruppo, una collezione in edizione limitata composta da nove esclusivi modelli di scarpe.

Laura Comolli ha preferito modelli monk strap, brogue e derby dal look androgino in chiave moderna con i quali si sente elegante e comoda al tempo stesso. Modelli casual in vernice o in ecopelle con tacco basso, a carrarmato o con plateau, rigorosamente neri, che si adattano a molteplici abbinamenti e che sono ideali per sfoggiare un look da vera urban rocker.

Elisa Taviti ha optato per tre modelli di stivaletti chelsea perfetti sia per il giorno sia per la sera che conferiscono uno stile disinvolto a chi li indossa. Sono modelli evergreen degli anni ’60 caratterizzati da forme grintose ingentilite da una sagoma femminile e attualizzati con i colori più di tendenza della stagione come il marsala.

Valentina Marzullo ha invece selezionato modelli più eleganti ma altrettanto versatili: tronchetti e décolleté in ecopelle neri o con stampa in rettile. Ideali per look sporty chic o più sexy e seducenti. Dettagli come le fibbie o i fiocchetti rendono ogni modello decisamente glamour chic proprio come piace a Valentina.

Prev Loacker: The Best Of, il cofanetto per Halloween
Next Windle and Moodie: la linea capelli su The Beautyaholic's Shop

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment