Demi Lovato nuovo volto 2015 di N.Y.C.

La cantante e attrice americana è stata scelta come prima ambassador di New York Color da Coty Inc.

Demi Lovato testimonial NYC New York Color

Demi Lovato è il volto della campagna pubblicitaria di N.Y.C., brand molto amato soprattutto dalle più giovani.
L’ex star Disney e giudice di talent show in patria ha più di 26milioni di follower su Twitter e circa 38 milioni su Facebook. Nonostante una storia personale un po’ travagliata è ammirata in tutto il mondo ed è stata scelta da Coty Inc. perché interpreta al meglio la missione di New York Color, che offre prodotti di bellezza accessibili e glamour, ispirati allo stile, al colore e ai trend newyorchesi.

Johanna Businelli, Chief Marketing Officer, Colore Cosmetici Coty. Inc., così ha commentato la scelta di Demi Lovato come testimonial di N.Y.C.

“Il suo stile moderno e internazionale fanno di lei la scelta perfetta per rappresentare New York Color in tutto il mondo. Inoltre, il suo grande ruolo di influencer a livello social, sarà un’ulteriore opportunità per farci conoscere e apprezzare anche dai suoi numerosissimi fan”

Demi Lovato si è detto molto entusiasta di questa sua nuova collaborazione:

“Adoro la linea New York Color perché offre la possibilità di sperimentare tantissimi look differenti tra loro e interpretare al meglio le ultime tendenze in maniera semplice, divertente e accessibile a chiunque”

Prev Aperti in Tanzania un ospedale e una casa di accoglienza grazie ad associazioni salentine
Next Algida è Official Ice Cream parter dell'Expo 2015

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!