Deodoranti antitraspiranti per pelli sensibili PREP

Due formulazioni per una protezione di 48 ore.

“Deodoranti

La scelta del deodorante non è mai semplice, è un prodotto che deve essere perfetto per ognuno di noi per formulazione, profumazione e caratteristiche, perché è qualcosa con cui dobbiamo convivere tutto il giorno e che deve adattarsi alla perfezione alla nostra epidermide, altrimenti rischiamo di provare fastidio.

PREP propone una nuova linea di deodoranti antitraspiranti che promette di soddisfare anche le esigenze più particolari grazie alle formule delicate senza alcool, parabeni, coloranti e conservanti. In questa linea troviamo tre prodotti:

PREP Deo Vapo Sensitive Skin e PREP Sensitive Skin: arricchiti con estratto di camomilla e bisabololo, che, grazie alle loro proprietà lenitive e addolcenti, contrastano i cattivi odori lasciando la pelle morbida e protetta. La formula include Vitamina E dall’azione antiossidante edagenti emollienti idratanti. PREP Advanced Protection sensitive Skin è stato dermatologicamente testato per le pelli sensibili.

PREP Deo Spray Fresh & Dry: la formula innovativa con pantenolo e mentolo, dalle proprietà lenitive e rinfrescanti contrasta i cattivi odori e lascia la pelle fresca e protetta. Anche qui abbiamo Vitamina E e agenti emollienti che svolgono un’azione antiossidante e idratante.

Prezzi:
– Prep Sensitive Skin e Prep Deo Spray Fresh & Dry: 2,95 euro
– Prep Deo Vapo sensitive skin: 3,45 euro

Questi prodotti si trovano in vendita nei migliori supermercati, farmacie e profumerie, ma anche online.

Prev Gioielli portafortuna: la collezione Lucky di Pietro Ferrante
Next Make-up ARTDECO: la collezione Hello Sunshine per l’estate 2016

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!