Dermacontrol di Galderma per idratare la pelle affetta da acne

I nuovi prodotti della linea Cetaphil per detergere e idratare la pelle grassa e impura.

Galderma, azienda leader nel settore della dermatologia, presenta Dermacontrol, una gamma di prodotti che fanno parte della linea Cetaphil e che è pensata appositamente per le pelli grasse e impure, tipiche di chi soffre di acne.

Dermacontrol idratante viso aiuta a ripristinare l’effetto barriera della cute e contribuisce a mantenere la giusta idratazione. Essendo un prodotto non comedogenico e non acnegenico è ideale come coadiuvante dei trattamenti farmacologici per l’acne, idratando senza rendere la pelle oleosa. Con SPF 30 aiuta anche a proteggere dagli effetti dannosi dei raggi UV.

Dermacontrol detergente viso è una mousse non comedogenica che deterge in modo delicato nel rispetto della barriera cutanea e aiuta a rimuovere l’eccesso di sebo senza alterare il pH fisiologico della pelle.

Entrambi i prodotti costano 24,90 euro cadauno e si trovano in farmacia.

Come detto, Dermacontrol fa parte di Cetaphil, la linea cosmetica dermatologicamente testata per aiutare a mantenere e ripristinare l’equilibrio della cute, che offre risposte specifiche anche per le pelli molto secche o irritate o per quelle più sensibili come la pelle dei neonati e degli anziani. Questi prodotti sono tutti ipoallergenici e non comedogenici, e sono stati formulati per offrire un beneficio per chi li utilizza.

Prev theMICAM 2013: a Milano il salone internazionale delle scarpe
Next Potevate anche dirmelo! Il divertente romanzo chick-lit di Enrica Aragona

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!