Designer emergenti: il Gruppo Max Mara cerca 6 Young Designers

Si può partecipare alla selezione fino al 15 giugno.


La seconda edizione di Young Designers del Gruppo Max Mara è in corso e c’è tempo fino a mezzogiorno del 15 giugno per iscriversi.
I giovani designer possono candidarsi compilando il form online attraverso questo indirizzo web https://secure.maxmarafashiongroup.com/it/cv?pstn=153.

Occorre inserire nel form il proprio curriculum vitae, specificando di che tipo è la propria cittadinanza (europea o no), un video di auto-presentazione in italiano o in inglese della durata massima di 60 secondi, più un progetto.

Il progetto deve essere realizzato in base a un determinato briefing: occorre scegliere uno tra i nove brand del Gruppo Max Mara e proporre un guardaroba a total look (mix tra capispalla, pezzi di sopra, di sotto, abiti ecc.) oppure si può optare per un approccio a category, cioè per classe di prodotto, per esempio in tessuto, maglieria, accessori (borse, scarpe, bijoux ecc.).
Inoltre, occorre costruire il profilo della consumatrice del brand scelto tra i nove disponibili, presentare un modo ispirazione, un minimo di 10 schizzi su fogli di formato A4 e indicare i materiali e gli accessori sul capo, incluse eventuali lavorazioni (es. ricami ecc.).

I requisiti richiesti sono:
– laura o specializzazioni in Fashion Design;
– esperienza in uffici Stile aziendali o in studi di consulenza;
– un ottimo inglese e internazionalità;
– ricerca e innovazione;
– capacità di lavorare in team, flessibilità e orientamento al mercato.

I colloqui finali si terranno a luglio presso gli uffici Stile del Gruppo Max Mara a Reggio Emilia, dopodiché saranno scelti i sei vincitori che lavoreranno per sei mesi in uno degli uffici stile dei brand del Gruppo.

Prev Bracciali per l'estate 2012: Happy Loops di Hip Hop
Next YouCook: il social network per gli appassionati di cucina

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!