DesKoffiSet di Regenesi per arredare la scrivania e rispettare l’ambiente

Una linea di accessori per l’ufficio realizzati senza additivi o resine con plastica riciclata e riciclabile.

DesKoffiSet di Regenesi

Regenesi presenta DesKoffiSet, una linea di accessori per l’ufficio dal design inconfondibile che comprende svuota tasche, portapenne e portaoggetti. Le forme sono essenziali e giocate su incastri di sagome bidimensionali ricavate da lastre di materiale plastico rigenerale, senza l’uso di colle.

La caratteristica principale di questi oggetti, infatti, sta proprio nel fatto che sono stati realizzati al 100% senza l’utilizzo di additivi o resine, ma con plastica riciclata e riciclabile. Per esempio, tra i materiali utilizzati c’è la rigenerazione di parti interne di frigoriferi rottamati e bicchierini del caffè dei distributori automatici.

DesKoffiSet è nata da un’idea del designer Giulio Iacchetti, che ha pensato a tre oggetti utili e cool per la nostra scrivania.

Lo svuota tasche è un contenitore dalle linee essenziali, utile per riporre oggetti personali come chiavi, telefono, chiavette usb e via dicendo. Il portapenne ha una forma archetipica realizzata con lastre che si incastrano ortogonalmente in modo armonico, mentre il portaoggetti ha una struttura verticale a “Y” che sostiene due piani inclinati che creano un alloggiamento per materiali o documenti.

Tutto il set è disponibile in due colorazioni, nero o bianco e costa 120 euro, acquistabile anche online.

Prev Peanuts in mostra a Milano | Foto e recensione
Next Natale 2015: i cuscini solidali di Christian Fischbacher

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!