Detersione viso: Two Phase Make Up Remover di Dermal Institute

Il detergente bifasico della linea b | beautiful.

Detersione viso - Prodotto per rimuovere make-up

Impurità, make-up, smog sono tutti fattori che contribuiscono negativamente alla bellezza e il benessere della pelle del nostro viso perché ne alterano il normale equilibrio. Per questo è importante crearsi una propria routine di skincare che includa i prodotti più adatti alla nostra epidermide.

Dermal Institute propone, nella linea b | beautiful, un detergente bifasico strutturato in due fasi, una acquosa e una oleosa, che aiuta a rimuovere il make-up e a lasciare la pelle pulitissima e idratata. Si chiama proprio Two Phase Make Up Remover ed è composto da miele e tocopheryl acetato.

Il miele è ricco di polifenoli e flavonoidi ad azione antiossidante e di enzimi con proprietà elasticizzanti e anche il tocopheryl acetato svolge un’azione antiossidante proteggendo la pelle dai radicali liberi.

Two Phase Make Up Remover di b | beautiful di Dermal Institute deterge a fondo la pelle, rigenera le cellule del derma e rassoda i tessuti rendendo la pelle più elastica.

Al cuore della formula di questo prodotto c’è la CDS® Technology, un innovativo sistema di veicolazione brevettato che, mediante l’applicazione delle nanotecnologie, aumenta la penetrazione degli attivi potenziando al massimo l’efficacia del prodotto.

La confezione da 200 ml ha un prezzo consigliato di 28 euro e si trova in vendita nei migliori centri estetici.

Prev Acqua detox al sambuco: la ricetta di Valentina Dolci per SodaStream
Next Maschera viso: Transvital presenta Anti Jet-Lag Facial Mask

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!