Diesel vende la t-shirt disegnata da Jovanotti per Only The Brave Foundation

In vendita negli store Diesel di Milano e Roma e sul sito di Jovanotti.


Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, ha disegnato personalmente questa t-shirt realizzata da Diesel di Renzo Rosso e i cui ricavi andranno a Only The Brave Foundation, l’organizzazione no-profit fondata dallo stesso imprenditore veneto.

Only The Brave è nata nel 2008 per aiutare i giovani meno fortunati del Nord-Est dell’Italia, ma ha poi allargato il proprio raggio d’azione all’Africa, un continente costituito per il 70% da ragazzi sotto i 25 anni che purtroppo vivono in contesti disagiati.

L’organizzazione agisce in diversi settori di attività innovative con un impatto sociale diretto ed economicamente sostenibile a medio-lungo termine.

Dal 2009 Only The Brave è impegnata nello sviluppo di un villaggio per 20mila persone in Mali con particolare attenzione ai settori agricolo, sanitario, dell’istruzione e delle infrastrutture. Le comunità locali vengono coinvolte attivamente per garantire loro uno sviluppo economico e autonomo.

La t-shirt costa 30 euro e il modello è unisex con taglio dritto non sciancato come nei modelli femminili. Si trova in vendita da questo mese di maggio negli store Diesel di Roma e Milano e sul sito ufficiale di Jovanotti.

Prev Cialde di ombretti Opera Make-up a 2 euro su Nandida.com
Next Il sosia di Sylvester Stallone in un affresco di Raffaello?

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!