Diffusore di aromi BlisScent di Oregon Scientific: i fiori oggi sono tech e smart!

Oregon Scientific BlisScent diffusore di aromi

Oregon Scientific, nota multinazionale che produce dispositivi elettronici utili nella vita di tutti i giorni, ha creato un diffusore di aromi davvero particolare, che garantisce profumo in casa, ma anche una sensazione di benessere per chi ci abita!

Si chiama BlisScent ed è caratterizzato da una tecnologia a ultrasuoni e da effetti luminosi rilassanti. Per chi vuole godersi la propria casa in completo relax, questo diffusore di aromi garantisce momenti molto piacevoli a tutti i nostri sensi, facendoci dimenticare le fatiche della giornata.

Il prezzo è di 49,99 euro ed è disponibile in diversi colori. È molto elegante e dunque è da considerare come un vero e proprio oggetto di design che sta bene in ogni angolo della casa, per creare un’atmosfera di benessere. Il nome completo del prodotto è diffusore di aromi BlisScent WA633N ed è un bouquet di fiori che, proprio come le piante, gratifica la vista e l’olfatto, ma in più ha anche gli ultrasuoni per l’udito. Insomma, è tech e super smart!

Prev Preparazione universitaria: come superare l'ostacolo più arduo
Next Flirtare online: cosa fare e cosa evitare

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment