Diffusore con bastoncini alle bacche rosse
Idee regaloMilady Home

Diffusori a bastoncini alle bacche rosse Heart & Home: la coccola di Natale

Diffusore con bastoncini alle bacche rosse

Mai come in questo anno la casa è l’ambiente più importante per tutti noi. In tanti sono costretti a trascorrere tutta la giornata tra smart working e tempo libero, perché gli svaghi, ormai, possono essere solo casalinghi (niente cinema, niente teatro, niente concerti, niente palestra e via dicendo) e perché nella maggior parte dei casi anche il lavoro da casa è preferibile a quello in ufficio per evitare spostamenti e contatti con altre persone. È per questo che è fondamentale creare in casa la migliore atmosfera possibile, vivere un’esperienza sensoriale appagante, rilassante e anche tranquillizzante.

È un periodo in cui siamo sempre in ansia, nervosi, frustrati, ma la nostra casa è il nostro migliore rifugio. E allora circondiamoci di cose belle, non solo da vedere e da toccare, ma anche da annusare. Il profumo della nostra casa ha un effetto sul nostro umore e se vogliamo vivere al meglio questo periodo natalizio possiamo optare per una fragranza a tema come quella alle bacche rosse di Heart & Home. Il diffusore a bastoncini è estremamente efficace: appena aperto inonderà la vostra casa con una fragranza delicata e avvolgente, che vi scalderà subito il cuore.

E se volete regalare la stessa emozione alle persone a cui volete bene, potete regalare il diffusore e questa deliziosa fragranza in diversi formati oppure la candela in cera di soia. Sono già pensati per essere regalati e dunque contenuti in una elegante confezione regalo: li trovate infatti in quella a stella per il formato da 40 ml e quella a bottiglia per il formato da 75 ml.

Lucia Resta
Giornalista professionista, fondatrice di Milady Magazine e Sport Folks. Ama la moda, lo sport, gli animali, i libri, il cinema e le serie Tv. Scrive anche per altre testate online.

    Ti potrebbe interessare...

    Altro in:Idee regalo

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *