Disney presenta la Minnie Mouse Must Haves collection alla London Fashion Week

Una collezione interamente dedicata a Minnie e disegnata da grandi designer internazionali.


Minnie paladina della moda. La topolina più amata da grandi e piccini diventa protagonista assoluta di una collezione che Disney presenterà il 15 settembre alla Somerset House di Londra e il cui ricavato aiuterà proprio il settore del fashion.
Di certo sono già in tante ad ispirarsi al look del personaggio nato nel 1928. Se ci pensate bene i suoi fiocchetti e i suoi pois non passano mai di moda.

I capi che compongono la Minnie Mouse Must Haves Collection sono stati disegnati da grandi nomi del settore come Richard Nicoll, Lulu Guinness, Katie Hillier, Tatty Devine, Bunney, Husam el Odeh, in collaborazione con Luke Hersheson, Michael van der Ham, Giles Deacon, Terry de Havilland e Piers Atkinson.

Subito dopo la presentazione della collezione, i capi potranno essere acquistati su e-Bay attraverso delle aste il cui ricavato andrà alla BFC/Bazaar Fashion Arts Foundation. Si tratta dell’iniziativa attraverso la quale il British Fashion Council vuole promuovere la collaborazione tra le industrie creative e sostenere l’innovazione nel settore della moda, intesa come patrimonio artistico, culturale e industriale.

Dai bozzetti la collezione sembra promettere molto bene e tutte le fan di Minnie devono solo prendere nota della data di presentazione e poi fiondarsi su e-Bay. Peccato solo che i capi non siano accessibili a tutte le tasche

Prev Vogue Fashion's Night Out 2012: tutti gli appuntamenti a Milano
Next Il Progetto Red Carpet di Salvatore Ferragamo: scarpe e borse da star

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!