Disney x Cath Kidston: la collezione in arrivo il 26 settembre 2016

Una collezione speciale per il prossimo autunno.

Disney X Cath Kidston - Collezione Settembre 2016

Qualche giorno fa Cath Kidston ha lanciato una vera e propria bomba attraverso i social network e il suo sito web ufficiale. il 26 settembre 2016 sarà lanciata la collezione Disney X Cath Kidston. Si tratta di una linea “extra special” che destinata a sicuro successo.

Per ora il brand britannico non ha detto niente di più, quindi non si sa quali personaggi Disney saranno “coinvolti”, quanti pezzi saranno messi in vendita, se si tratterà solo di capi di abbigliamento o anche di accessori e se ci sarà una collezione bambino oltre alla collezione donna. Tuttavia su Instagram si è già intravisto qualcosa e si è già capito che i due team, Disney e Cath Kidston, stanno lavorando alacremente per una collezione spettacolare.

Su Instagram sono state pubblicate le immagini di alcuni schizzi, ma anche di tessuti con Minnie e con Winnie The Pooh già belli e pronti e sembrano la perfetta fusione dello stile di entrambi i brand.

Chi vuole essere informato su tutte le novità di queste collezioni può iscriversi al “Disney X Cath Kidston Priority e-mail Club” inserendo il proprio indirizzo e-mail in un apposito form con nome e cognome attraverso il sito cathkidston.com.

Nella gallery le immagini pubblicate su Instagram

Prev Sindrome premestruale: magnesio e agnocasto aiutano a stare meglio
Next Mutazioni ai geni BRCA: tumori al seno e all’ovaio

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!