Dolce e Gabbana occhiali Matt Silk per la primavera-estate 2012

Occhiali da sole e da vista di ispirazione anni ’50 e con bellissimi colori pastello.


Bianca Balti come Sophia Loren, con un look retrò, anni ’50, in un paesaggio tipicamente siciliano e, soprattutto, con dei bellissimi occhiali.
La Sicilia da una parte e Bianca Balti dall’altra non possono far pensare ad altri se non a Domenico Dolce e Stefano Gabbana, che per la primavera-estate 2012 hanno lanciato una collezione di occhiali da sole e da vista davvero meravigliosa.

Visto che gli anni ’50 sono tornati incredibilmente di moda, ecco che i due stilisti si sono ispirati proprio agli occhiali di quel periodo, con una forma oversize a farfalla che ricordano i modelli sexy a occhio di gatto delle dive di una volta.

La collezione si chiama Matt Silk perché sia per gli occhiali da sole sia per quelli da vista le montature sono in colori pastello. Le tonalità disponibili sono: rosso ciliegia, rosa lipstick, marrone madre terra, tortora, nero corvino e cielo ceruleo.

Nelle foto scattate da Giampaolo Sgura Bianca Balti intepreta alla perfezione la donna a cui questi occhiali di ispirazione vintage ma rivisitati in chiave romantica e glamour. La sua sensualità e la sua femminilità esaltano questi occhiali perfetti per un look audace e sofisticato.

Godetevi la gallery. Gli occhiali Dolce & Gabbana sono in vendita da pochissimi giorni.

Prev Google ricorda Keith Haring. Volete un suo disegno sul muro?
Next Pool Party Bag di Kate Spade: la borsa da… piscina

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!