Dolce & Gabbana, campagna autunno-inverno 2013: Balti, Bellucci, Brandolini D’Adda in Sicilia

La campagna pubblicitaria per la collezione donna autunno-inverno 2012-2013 di Dolce & Gabbana.


Sembrano foto scattate durante una festa in famiglia nella meravigliosa Sicilia. Un’atmosfera allegra, rilassata, giocosa, con tre bellissime donne, magari sorelle, che catturano subito l’attenzione di chi le guarda.
Intorno a loro tutti gli altri parenti, alcuni anziani, altri “carusi”, proprio come quelli che Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno fatto sfilare durante la settimana della moda milanese.

Ebbene, anche per la collezione femminile è forte il richiamo della terra d’origine di uno dei due stilisti che compongono il celeberrimo duo.

Monica Bellucci, Bianca Baltie Bianca Brandolini D’Adda sono meravigliose in queste immagini, incarnano perfettamente la donna mediterranea.
La Bellucci sembra la più posata e materna, la Brandolini D’Adda la più sofisticata, la Balti la più umorale (in alcune foto ride, in altre è triste, in altre sembra invidiosa ma sempre simpatica).
Non banali pose tipiche delle modelle, ma espressioni che raccontano una storia e una terra.

Nel caos che regna sovrano in queste foto, però, si nota benissimo la bellezza dei capi e degli accessori indossati da tutte le persone immortalate dalla macchina fotografica di Giampaolo Sgura che ha curato la campagna.

Un’atmosfera conviviale per una collezione sontuosa ed elaborata. In questa campagna ci sono allegria e spensieratezza e soprattutto tanta  tanta Italia.

Bianca Brandolini D’Adda è protagonista anche della campagna della collezione maschile, per la quale sono stati impiegati anche attori famosi e bravissimi com Francesco Scianna, Brenno Placido, Carmine Recano, Gianmoarco Tognazzi e Flavio Parenti.

Prev Neonati sotto i sei mesi: nessuna crema solare, solo ombra
Next Glossy Lips Pupa Milano per l'estate 2012

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!