Dolce & Gabbana festeggiano 30 anni a Napoli dal 7 al 10 luglio 2016

La madrina dell’evento sarà Sofia Loren, ma sono attese anche molte altre star.

Dolce e Gabbana a Napoli 7-10 luglio 2016

Per il 30° anniversario del brand D&G, Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno scelto la location per i festeggiamenti: è Napoli e non un luogo solo nella città partenopea che sarà coinvolta pienamente nelle celebrazioni.

L’evento durerà quattro giorni, dal 7 al 10 luglio 2016 e l’8 sarà la giornata clou con una grande sfilata a Spaccanapoli. Ci saranno però iniziative collaterali nei musei cittadini, a Villa Pignatelli a Ceste dell’Ovo.

In giro per la città ci saranno dei temporary store, mentre gli hotel più rinomati saranno occupati dai giornalisti e dalle star che accorreranno nel capoluogo campano per rendere omaggio a due degli stilisti più amati degli ultimi anni.

Il Grand Hotel Parker’s ospiterà una cinquantina di giornalisti provenienti da tutto il mondo, mentre le suite del Vesuvio e del Romeo saranno occupate dai vip e il Britannique dalle sarte di D&G e dallo staff organizzativo dell’evento.

Il programma e gli ospiti non sono ancora stati ufficializzati, ma dovrebbero esserci almeno tre sfilate, una per la collezione uomo, una per la collezione donna e poi quella per la collezione bambini.

Era praticamente certo che Dolce e Gabbana avrebbero scelto una città del Sud per celebrare il 30° anniversario del loro brand, e la Campania, dopo la Sicilia, si conferma una delle loro regioni preferite, visto che spesso i loro spot sono girati in splendidi luoghi come Procida o Capri.

Prev Wired Next Festival 2016: le foto e la recensione
Next IsaDora: la collezione Bronzing Face & Body per l’estate 2016

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!