Dolce&Gabbana occhiali da sole Gold Edition placcati in oro

La lussuosissima collezione di occhiali firmati Dolce & Gabbana.


Per l’estate 2012 Dolce&Gabbana propongono la collezione di occhiali da sole Gold Edition per chi non sta risentendo della crisi.
I nuovi occhiali, infatti, sono placcati in oro 18 carati giallo o bianco a scelta e sono disponibili in vari modelli. Sono di uno stile molto diverso dalla Matt Silk Collection che propone occhiali da sole e da vista un po’ più easy anche se comunque chic.

I più femminili sono senza dubbio gli occhiali Gold Sofia con una montatura leggera e ambia in acetato trasparente con dettagli cigliari d’oro.


Molto particolari i Pure Gold, più squadrati, che si ispirano proprio ai lingotti con il loro design frontale e con la vista laterale dell’asta che è sorretta dall’acetato trasparente.


C’è poi la rivisitazione di un modello classico e famosissimo (soprattutto per il brand Ray-Ban): lo stile pilot che per D&G diventa completamente pieghevole e ha un gancio che consente di appendere gli occhiali alla cintura quando non servono. Il taglio frontale è a 45° e le finiture sono ovviamente in oro. Questo è il modello più adatto a chi ha un’anima sportiva.

Per gli occhiali di questa collezione anche il packaging è molto curato e lussuoso. Saranno venduti a partire da giugno negli store Dolce&Gabbana e in alcuni negozi selezionati in tutto il mondo che vendono questo brand. Tra l’altro Gold è anche il nome di un locale di Milano di proprietà dei due stilisti.

Prev Moda mare curvy: i costumi Calzedonia fino alla taglia 50
Next Organizzazione Mondiale Sanità: linee guida su madri adolescenti

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!