Dolce&Gabbana Pour Femme e Pour Homme: lo spot con Laetitia Casta e Noah Mills

La Sicilia, la musica italiana, la sensualità di Laetitia Casta e Noah Mills diretti da Mario Testino.


Non c’è dubbio che quest’anno Dolce&Gabbana si sono superati in fatto di campagne pubblicitarie. Tutte ambientate nella splendida Sicilia di Domenico Dolce, da quella per la collezione femminile a quella per l’abbigliamento maschile, passando per i vestitini per bambini e gli occhiali da sole e da vista.
Anche lo spot della fragranza per lui e per lei ha come sfondo la Sicilia e la famiglia, visto che parte da una festa di matrimonio, ma poi diventa incredibilmente sensuale grazie ai due protagonisti: Laetitia Casta e Noah Mills.

Un’impaziente Laetitia Casta è infatti ospite di un matrimonio, ma, con il sottofondo musicale di Città vuota di Mina, la bellissima attrice non fa che pensare al suo amato, no, non Stefano Accorsi in questo caso, ma il modello Noah Mills, perfetto nei panni del latin lover nonostante sia americano.

Le riprese sono state effettuate a Erice, meravigliosa cittadina barocca, e sulla spiaggia della Riserva Naturale dello Zingaro.
Come per il servizio fotografico, anche per lo spot è stato chiamato Mario Testino a dirigere Laetitia Casta da dietro l’obiettivo.

Pour Femme by Dolce&Gabbana, che è stato lanciato per la prima volta nel 1994, unisce note aromatiche e agrumate di mandarino, bergamotto, basilico e aldeidi, ad altre floreali di gelsomino, garofano, muschio, giglio e vaniglia.

Pour Homme è un profumo maschile aggressivo e fresco, con alla base bergamotto, mandarino e limone e note di cuore di lavanda, dragoncello, salvia, cardamomo e pepe, cui si aggiungono note di sandalo, tabacco, fave tonka, muschio e cannella.

Prev Un buon frappuccino fatto in casa: ecco la ricetta
Next Miuccia Prada veste il Grande Gatsby e apre nuovi store

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment