Dolce&Gabbana Pour Femme ha il volto di Laetitia Casta

L’attrice e modella francese testimonial della fragranza femminile D&G.


Laetitia ci ha sempre stregato con il suo carisma sensuale e naturale: lei è la perfetta interpretazione di una donna Dolce & Gabbana di oggi”. Domenico Dolce e Stefano Gabbana spiegano così la scelta della bella Laetitia Casta come testimonial del loro profumo femminile Pour Femme.

Immortalata da Mario Testino, il più famoso e richiesto tra i fashion photographer, Laetitia rappresenta al meglio la femminilità mediterranea con il suo lato sexy da una parte e materno dall’altra, tanto da sembrare più italiana che francese nelle foto della campagna pubblicitaria.
La Casta è infatti madre di tre bambini, due dei quali avuti dall’attuale compagno Stefano Accorsi, con cui è fidanzata dal 2003. La figlia maggiore, Sahteene, l’ha avuto nel 2001 dall’ex Stéphane Sednaoui, famoso regista a fotografo, poi con Accorsi ha avuto Orlando nel 2006 e Athena nel 2009.

Nonostante attualmente Laetitia si dedichi soprattutto ai suoi figli, quest’anno la vedremo in tre film francesi: in Arbitrage di Nicholas Jarecki con Richard Gere e Susanne Sarandon, girato a New York l’anno scorso, in Do Not Disturb di Yvan Attal e in Les adorés di Hélène Fillières con Benoît Poelvoorde.

Inoltre è testimonial anche dei gioielli di Tiffany & Co. e dei prodotti di L’Oréal Paris.

Prev Le 10 modelle più pagate al mondo secondo Forbes
Next Ombretti Satin Collistar: primer e colore in un solo prodotto

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment