Dolcenera per Deichmann: la collezione di scarpe primavera-estate 2018

Dolcenera per Deichmann

Deichmann punta anche per la primavera-estate su un volto salentino. Dopo la collaborazione con Maddalena Corvaglia, arriva quello con la cantautrice Dolcenera. Da oggi è infatti disponibile in tutti i negozi e nello store online del brand la collezione Dolcenera per Deichmann, in concomitanza con l’uscita del nuovo disco della musicista.

È la prima volta che Dolcenera si cimenta in questo ruolo e lo fa con una collezione di 36 modelli di scarpe che spaziano dalle pump con tacchi vertiginosi per le occasioni più speciali ai modelli must have per tutti i giorni come sneaker e stivaletti, fino alle wedges e alle infradito più colorate e leggere per l’estate.

Il motivo per cui Deichmann ha scelto Dolcenera è perché la considera una “artista fuori dal comune, creativa, amante della moda, costantemente in movimento ed evoluzione e quindi in grado di rappresentare al meglio l’ecletticità dei diversi modelli”.

Dolcenera ha selezionato personalmente i 36 modelli e ognuno di essi rispecchia alla perfezione il suo stile deciso e versatile, attento ai trend della moda e pronto a conquistare un target giovane, rivolgendosi a diversi tipi di donne.

La cantante così ha parlato di questa sua nuova avventura:

“Sono molto felice di aver intrapreso questa collaborazione con Deichmann. Mi piace molto l’idea di poter trovare nella mia collezione scarpe per tutti i giorni comode ma belle, ideali anche per le grandi occasioni. La comodità per me è fondamentale, soprattutto durante in miei concerti live durante i quali devo potermi muovere agilmente e saltare anche con i tacchi, e le scarpe Deichmann che ho scelto me lo permettono”.

I prezzi dei modelli, tutti disponibili nelle misure che vanno dal 36 al 42, vanno dai 16,90 euro ai 34,90 euro e sono dunque adatti a tutte le tasche. Nella fotogallery potete vederli tutti.

Prev Da Lady Bird a Quello che non so di lei, i film da non perdere al cinema
Next Tulipanomania 2018 al Parco Giardino Sigurtà di Valeggio sul Mincio

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!