Dolci per Pasqua 2013: le proposte Ladurée e Les Marquis de Ladurée

Macarons, Saint-Honoré (grande e mini) al cioccolato Yuzu e uova di Pasqua.

In casa Ladurée si sono veramente impegnati per creare dei dolci deliziosi e strettamente connessi alla Pasqua, che da molti è considerata la festa del cioccolato.

La specialità della casa, come sempre, sono i macarons: gli ultimi arrivati sono quelli al cioccolato Yuzu, che hanno un tocco esotico e un gusto sorprendente e raffinato al prezzo di 1,75 cadauno.

Per chi vuole regalare una bella scatola come se ne trovano tante da Ladurée, ecco le scatole in edizione limitata con le stampe dei macarons, contenenti otto macarons al prezzo di 16,40 euro, oppure quelle più grandi con 18 macarons da 40,70 euro.

Se si preferisce una torta, Ladurée ha rivisitato la classica Saint-Honoré utilizzando anche in questo caso il cioccolato Yuzu. La torta che ha un cuore di crema e panna montata è disponibile sia nella versione per sei persone al prezzo di 69 euro, sia nella versione “mini” di una sola porzione al prezzo di 7,40 euro e sarà disponibile nelle pasticcerie Ladurée dal 28 marzo.

E per chi vuole il classico uovo di Pasqua ma con un tocco di originalità, ecco le uova di Pasqua di Les Marquis de Ladurée:

– la collezione di uova Camées: uova decorate con un medaglione con il volto del marchese e della marchesa Ladurée. Ci sono diversi gusti e sono riempite con boncons al cioccolato al latte e fondente. Le uova di questa collezione sono disponibili in due dimensioni: la piccola a 14 euro e la grane a 45 euro;

– le uova Trésor su ordinazione e in edizione limitata: deliziose uova al cioccolato fondente con all’interno una piramide di macarons al cioccolato Yuzu. L’uovo alto 40 cm costa 150 euro, quello alto 70 cm ne costa 650.

Prev L'Occitane en Provence: nuova apertura nel centro storico di Torino
Next Negli store Beauty Point arriva il brand NIYO&CO.

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!