Donne in moto: il look perfetto e sicuro con Dainese e AGV

Giacca, pantalone, stivali, guanti e casco: stile e sicurezza in moto.

Arriva la primavera e tra un po’ le nuvole e la pioggia lasceranno il posto a un bel sole tiepido. Per spostarsi da una parte all’altra della città ed evitare di rimanere imbottigliate nel traffico non c’è niente di meglio di una moto.
Per chi esce in moto, da sola o in compagnia, ogni giorno o solo nel weekend, ecco il look ideale, quello che non solo si adatta perfettamente alla situazione, ma che garantisce anche il massimo del confort e della sicurezza.

Diamo un’occhiata alle proposte di Dainese per lei per questa primavera 2013:

Giacca Jessy Lady pelle: Jessy racchiude tutto il fascino del motociclismo, senza rinunciare ad un design femminile, raffinato e di carattere, proprio di capi alla moda. Confezionato in morbidissima pelle ovina e dotato di inserti in tessuto elastico S1 sui fianchi per adattarsi alle forme del corpo femminile, questo giubbotto presenta una vestibilità asciutta ed è dotato di protettori morbidi Pro-Shape su spalle e gomiti nonché di tasca per alloggiare il paraschiena.
Prezzo: 429 euro.

Pantalone D.25 Denim Lady: pantalone in tessuto cotone con trattamento antivento. Rinforzi interni con maglina in fibra di marca kevlar. Inserti elasticizzati e passanti cintura. 5 tasche esterne.
Prezzo: 149 euro.

Stivale svelta Lady GTX: stivale turistico realizzato in comoda pelle bovina e pensato per un pubblico femminile. Dispone di membrana in Gore-Tex® impermeabile e traspirante rendendolo adatto all’uso anche in condizioni climatiche sfavorevoli. I soffietti elastici posteriori consentano un fit ottimale anche con diverse conformazioni di polpaccio mantenendo un comfort elevato anche dopo molte ore di utilizzo. Inserti termoformati su tibia e malleolo, inserto paracambio e suola antiscivolo, completano il profilo funzionale di questo rivale Touring.
Prezzo: 209 euro.

Guanti MotoDN Evo Lady: guanto estivo da donna dal look dinamico e sportivo. Disponibile in diversi colori per adattarsi a gusti ed esigenze molteplici. Dotato di inserti in carbonio e inserti morbidi sulle nocche è realizzato in tessuto areato. Si presta ad essere utilizzato nei mesi più caldi dell’anno, assicurando comfort ed ergonomia per una guida piacevole anche dopo molte ore di utilizzo.
Prezzo: 64 euro.

Ovviamente non può mancare il casco. AGV propone due modelli (versione integrale e jet) con innovative proprietà luminescenti:

Modello Strada Vision: la grafica Vision ha un decal con inchiostri che hanno innovative proprietà luminescenti, ossia la capacità di assorbire la luce di giorno per poi rilasciarla nel buio. Questo, oltre ad essere un elemento estetico distintivo, è un fattore di sicurezza aggiuntivo.
Prezzo: 419 euro.

Modello Fiberlight Future: la grafica Future ha un decal con inchiostri che hanno innovative proprietà luminescenti, ossia la capacità di assorbire la luce di giorno per poi rilasciarla nel buio. Questo, oltre ad essere un elemento estetico distintivo, è un fattore di sicurezza aggiuntivo.
Prezzo: 199 euro.

Ecco tutte le proposte nella fotogallery.

Prev Beauty in Vogue 2013: Mandarina Duck presenta la Shopper MD in Vogue
Next Con Sephora il beauty-case si riempie di giallo

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!