Dopo “Schiscetta perfetta” arriva il sito Schisciando.com!

Il food blogger Alessandro Vannicelli apre un sito dedicato alla schiscetta, ossia il pranzo in ufficio.

Il sito Schisciando di Alessandro Vannicelli

La “schiscetta” in molti casi è sinonimo di “tristissimo pranzo in ufficio”, il lunch box che ci portiamo da casa per evitare di spendere una fortuna ogni giorno nei bar e nei ristoranti. Invece c’è chi è riuscito a trasformare la “schiscetta” in qualcosa di davvero speciale, in uno stile di vita, tanto da scriverci su un libro dopo essere diventato “famoso” attraverso i social network. Parliamo del food blogger milanese Alessandro Vannicelli, che con le sue ricette ha migliorato la vita di molti lavoratori e ha reso allegro e divertente il momento in cui si prepara la schiscetta e anche (e forse soprattutto) quello in cui la si apre per consumarla.

Ora Alessandro Vannicelli, dopo il successo ottenuto su Tumblr, Facebook e Instagram e il suo libro Schiscetta perfetta edito da De Agostini e uscito ad aprile 2014, lancia il suo sito Schisciando.com, che il diretto interessato presenta così:

“È arrivato il momento di tirare le somme e di raccogliere in un unico contenitore ricette, suggerimenti e consigli per pranzi in ufficio genuini ed economici, ma il viaggio di Schisciando è ancora lungo e riserva grandi sorprese”

E la prima sorpresa è la ricetta esclusiva che si può scaricare appena si apre schisciando.com. Ma non basta, perché è nata anche l’idea di una web tv, un appuntamento in cui Alesandro incontra nelle cucine dei loro ristoranti gli chef e con loro prepara dei lunch box d’autore. E chiunque lo voglia può partecipare alla vita del blog usando l’hashtag #schiscettaperfetta.

Prev Columbia Sportswear: cappello e guanti in pile Pearl Plush
Next Vasuma Eyewear, occhiali da vista dal design unico

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!