Dotcom di Nava Design: borse, zaini e tracolle per i globe-trotter contemporanei

La linea di Nava Design pensata per le “generazioni digitali”.

Zaini Dotcom di Nava Design

Nava Design sforna una linea di zaini, borse e tracolle destinate alle “generazioni digitali”, ai globe-trotter contemporanei, per rispondere al meglio alle loro esigenze di funzionalità e mobilità, tra tecnologia e design.

Per realizzare questa gamma, Nava Design ha utilizzato nylon ad alta tenacità e poliuretano soft touch, materiali che consentono di avere prodotti leggeri ma ultra resistenti.

Ovviamente anche la praticità è uno degli elementi fondamentali delle borse e degli zaini Dotcom che con i loro scomparti e alloggi sicuri per tutti i device, dagli smartphone ai laptop passando per i tablet, semplificano il trasporto di questi oggetti ormai indispensabili.

E sempre per i dispositivi elettronici, in particolare per quelli di Apple e Samsung, che sono i più diffusi, nella linea Dotcom si trovano cover e case ad hoc.

Il prodotto centrale della collezione è lo zaino, che, con i suoi dettagli fluo di cerniere, interni e schienale, diventa simbolo di dinamismo e contemporaneità. Per la prima volta una collezione Nava Design si colora con i toni vitaminici di arancio, verde lime e rosso.

Prev Profumi e t-shirt: cofanetti Tome 1 - La Pureté di Zadig&Voltaire per lui e per lei
Next La collezione outerwear 2014 di Burton Snowboards per BIONIC Yarn

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!